Il fascino di Tea si trova nei dettagli e nel carattere che sa infondere all'ambiente, ricreando lo spazio attorno a sè con il calore dell'atmosfera, la semplicità delle linee e la funzionalità dei pratici contenitori.
Una collezione dal design contemporaneo, d'ispirazione retro-modern, in cui il legno è protagonista e linee dinamiche disegnano movimenti di grande impatto decorativo.
Un segno percorre la linea dei cassetti e ne caratterizza il design. Ricerca del dettaglio ed accostamenti cromatici studiati per un'effetto di grande impatto scenografico. Doppia profondità per gli elementi sospesi che creano un piacevole movimento dei volumi.
Frontali dei cassetti aggettanti impreziositi da piccole cascate di maniglie in legno massiccio. Finiture laccate e semi coprenti per un risultato sobrio, elegante ed originale.
Il classico che non passa mai di moda. Sintesi perfetta tra passato e presente, linee pulite, design sobrio e tutto il calore del legno nella collezione Cristina giorno.
Quando sapienti lavorazioni modellano il legno e ci restituiscono un'emozione che ci riporta ad antichi valori. Design ricercato per la collezione Cristina modulo che arreda lo spazio con eleganza e raffinatezza.
Il ramoscello diventa elemento decorativo, la foglia ispira il disegno della maniglia e il legno rimanda alla natura nella sua essenza: uno stile glamour che nasce da suggestioni e ispirazioni naturali.